Università | 27 Gennaio 2015
Scopri come lavorare nel Digital Marketing e avere un lavoro assicurato!

Ormai anche in Italia sono sempre di più le aziende, private e non, che investono grosse somme di denaro nel web marketing per garantirsi una crescita del fatturato. Un esempio è il gruppo Hotpoint Ariston, che nel 2014 ha investito ben 3 milioni di euro nella sua campagna web, riuscendo ad alzare il suo fatturato del 5%. E questo è solo uno dei tantissimi esempi di aziende che cercano sempre più ferocemente giovani capaci di portare avanti campagne web che non siano solo creative e sfiziose, ma che abbiano una reale incisione sul proprio profitto.

Ecco perché il mondo del Digital Marketing diventa sempre più importante ed è sempre più in cerca di professionisti competenti, innovativi e propositivi. E Unicusano lo sa. Così, per confermarsi sempre al passo coi tempi e proporre master online che offrano reali possibilità d’impiego finale, l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano propone il Master online in Digital Marketing, perfetto per tutti coloro che vogliono approfondire i loro studi o per chi già lavora nel settore e vuole aggiornarsi professionalmente, acquisendo nuove tecniche e conoscenze sul mondo del marketing e della comunicazione.

Particolare attenzione verrà data agli e-commerce, al social media managing e a come realizzare campagne e contest in grado di coinvolgere attivamente il pubblico e attirarlo nella cerchia dei fan di un prodotto.

La grande rivoluzione digitale, infatti, ha fatto in modo che non esista più un target specifico per un prodotto: è solo dopo che si scoprirà chi è che lo ha apprezzato di più. Per questo il digital marketing cerca di creare strategie che siano sempre pronte, che siano sempre adatte ad ogni tipo di bisogno e di desiderio, così da soddisfare tutti, senza preferire nessuno in particolare.

Per maggiori informazioni su questo master basta chiedere qui: il nostro staff è a vostra completa disposizione. Noi invece ci rivediamo qui, sul Blog di Unicusano, per continuare a parlare di master e lavoro. A presto! :)

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 27 Gennaio 2015.