Università | 03 Marzo 2017
Il Rettore Prof. Fabio Fortuna: ecco alcuni tra i migliori interventi

L’università Niccolò Cusano basa il suo successo sulla voglia di mettere sempre al centro di ogni offerta formativa le esigenze dello studente. Per riuscirci deve sempre stare attenta alle novità della tecnologia didattica e ai trend della comunicazione. Ogni passo nuovo, infatti, può essere un passo in avanti e soprattutto può essere un’occasione per migliorare la vita accademica dei ragazzi. Il simbolo dell’amore per la comunicazione di qualità è il Magnifico Rettore Prof. Fabio Fortuna. Oltre all’elevata e comprovata qualità didattica, infatti, è il volto della Cusano attraverso una serie di interventi televisivi e radiofonici unici.

Chi non ha nulla da nascondere ci mette la faccia. E’ il caso dell’università Niccolò Cusano che della trasparenza si fa crogiolo. E infatti lo dimostra ogni sua piccola azione volta alla tutela del diritto allo studio dei ragazzi ed ogni uscita pubblica. Le “uscite pubbliche”, in questo caso, sono uscite comunicative legate ad interventi del Magnifico Rettore Prof. Fabio Fortuna. Tantissime sono le testate giornalistiche e le redazioni televisive che lo invitano perché rappresenta il simbolo di una formazione moderna che non rinuncia alla preparazione e alla qualità ma sa anche declinare il tutto nei nuovi media. Se volete farvi un’idea di quanto appena detto, ecco una lista degli interventi del Magnifico Rettore Prof. Fabio Fortuna:

Ora che vi siete schiari le idee sugli interventi del Magnifico Rettore Prof. Fabio Fortuna, ne saprete di più anche sull’amore per la trasparenza e la comunicazione buona dell’università Niccolò Cusano. Molto altro, sui corsi e sui servizi, invece, lo potete scoprire sul sito, sulle pagine social e sui blog oppure ponendoci domande attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 03 Marzo 2017.