Università | 14 Novembre 2018
Gli ultimi Interventi TV di Novembre del Rettore Unicusano

Ecco gli ultimi interventi televisivi a cui ha partecipato il prof. Fabio Fortuna, Magnifico Rettore della Unicusano.

TV2000

Su TV2000, con il professor Fabio Fortuna, andiamo alla scoperta  dello stato di salute attuale del sistema bancario italiano e dei relativi scenari futuri. Rivedi l’intervista qui di seguito!

Omnibus LA7

Nella trasmissione OMNIBUS di LA7 condotta da Marco Fratini, l’economista Fortuna ha commentato tematiche di grande attualità come la manovra Italia – Europa e le prospettive internazionali. L’intervento completo qui di seguito!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 14 Novembre 2018.