Università | 09 Giugno 2014
Corso di Laurea in Giurisprudenza: sono aperte le iscrizioni senza test d’ingresso

Corso di Laurea in Giurisprudenza. Alla Università Niccolò Cusano le iscrizioni sono aperte e chi ha intenzione di immatricolarsi non deve affrontare alcun test d’ingresso di tipo selettivo.

E’ il momento giusto, quindi, sia per chi sta finendo il liceo ed ha intenzione di continuare gli studi, che per chi ha nel cassetto quell’obiettivo della laurea in legge cui per cause di forza maggiore, almeno fino a questo momento, è stato costretto a rinunziare. Senza dimenticare tutti quelli che, dopo aver iniziato un percorso accademico in un altro ateneo, sono finiti fuoricorso ed ora hanno intenzione di rimettersi al paro con gli studi.

Una Laurea in giurisprudenza è il sogno di molti studenti. Per il prestigio che un titolo del genere è in grado di conferire, la preparazione trasversale che il percorso di studi riesce ad offrire e gli sbocchi lavorativi che, dagli impieghi pubblici a quelli privati, possono vedere protagonista un laureato in giurisprudenza.

All’Università Niccolò Cusano sono aperte le iscrizioni per il Corso di Laurea in Giurisprudenza, della durata quinquennale, che non prevede nessun test d’ingresso selettivo e che formerà elementi pronti ad entrare nel mondo del lavoro nel miglior modo possibile. All’Università Niccolò Cusano, infatti, lo studente non è soltanto un numero di matricola, ma una persona. Da seguire, indirizzare e valorizzare al meglio nel corso del proprio percorso di studi.

Non a caso, anche chi ha intenzione di iscriversi al corso di Laurea in Giurisprudenza senza test d’ingresso selettivo, sarà accompagnato passo dopo passo nella propria carriera universitaria da un tutor personale che saprà aiutarlo e consigliarlo nell’affrontare ogni tipo di difficoltà, potrà usufruire delle più innovative metodologie di studio online e in presenza, frequentare il fantastico Campus di Via Don Carlo Gnocchi 3 e interfacciarsi in ogni momento con i consulenti di facoltà e i professori, sempre disponibili con i propri discenti.

Per avere maggiori informazioni sul Corso di Laurea in Giurisprudenza dell’Università Niccolò Cusano, basta cliccare qui.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 09 Giugno 2014.