Università | 14 Gennaio 2015
Junior Club: la Cusano va in campo con le scuole romane

Sport e studio, sport e cultura. Legami imprescindibili per l’Università Niccolò Cusano, che realizza concretamente questa filosofia nel proprio campus a Roma, mettendo a disposizione degli studenti una palestra all’avanguardia.

Proprio per tenere fede al binomio sport-studio, l’Università Niccolò Cusano e il Corriere dello Sport si ritroveranno di nuovo insieme per il torneo di calcio Junior Club, riservato alle scuole romane. Oggi presentazione dell’evento nella sede del Coni. Interverrà anche il Magnifico Rettore dell’Università Niccolò Cusano, il Professor Fabio Fortuna.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 14 Gennaio 2015.