Università | 08 Settembre 2014
La migliore università italiana? Questa. Hai voglia di scoprirla? Sfogliala!

Qual è la migliore Università Italiana? Se lo chiedono tutti quelli che stanno valutando l’idea di iscriversi ad un corso di laurea, per completare il proprio percorso di studi, per raggiungere quel sogno tanto agognato, per affacciarsi con migliori prospettive sul mercato occupazionale. E se lo chiede anche chi,  già in possesso di un lavoro, desidera fare carriera, aumentando il proprio prestigio occupazionale e il proprio potere contrattuale con il conseguimento di una laurea.

La migliore Università Italiana è l’Università Niccolò Cusano per una serie di fattori che ora andremo ad elencare. In primo luogo, alla Università Niccolò Cusano, le iscrizioni sono sempre aperte. Le aree didattiche sono sei e i corsi di laurea attivi tredici. La grande versatilità del metodo Unicusano è data dal fatto che in questa Università si eroga una didattica innovativa, di estrema qualità, grazie ad una piattaforma multimediale di ultima generazione.

Una volta iscritti alla Università Niccolò Cusano, si ha la possibilità di frequentare le lezioni in presenza, come avviene negli atenei di stampo tradizionale. Ma non solo. Ogni studente riceve una password che permette l’accesso alla piattaforma multimediale, mediante la quale sono fruibili tutte le lezioni, 24 ore su 24, sette giorni su sette, rivedibili quante volte lo si desidera.

Nella migliore Università Italiana, la Unicusano, è possibile usufruire di lezioni video registrate, lezioni in videoconferenza, con manuali scaricabili, slide multimediali e test di autovalutazione. Ma pur essendo una realtà che pone i propri punti di forza sulla propria natura telematica, l’Unicusano è all’avanguardia anche per quanto concerne le strutture che gli iscritti hanno la possibilità di vivere in presenza.

Basti pensare, in questo senso, al Campus Unicusano, che è a Roma, in via Don Carlo Gnocchi 3. Pensato e partorito sul modello dei college inglesi, in questo campus nel cuore della Capitale ci sono 16.500 mq di aule immerse in sei ettari di parco: nel Campus Unicusano si studia, si svolgono attività didattiche, di ricerca e sportive ed è inoltre possibile usufruire di numerosi servizi ricreativi e di accoglienza, come la mensa, il bar, la palestra al coperto o la residenza, che permette allo studente di alloggiare presso il Campus stesso versando una quota simbolica a titolo di rimborso per le spese di soggiorno.

E non è finita qui. L’Università Niccolò Cusano è la migliore Università italiana perché all’Unicusano, una volta iscritto, lo studente può contare su una serie di figure che saranno per lui un punto di riferimento sempre presente, dal momento di immatricolazione al giorno della laurea.

I docenti sono sempre disponibili e aperti al colloquio e i consulenti didattici, sia online che in presenza, aiutano ogni iscritto ad ottimizzare i tempi dello studio e a superare le varie difficoltà didattiche o amministrative, mentre gli esami vengono programmati con appelli mensili.

Questo ateneo nasce dalla volontà di innovare il modo di fare didattica, erogando un’istruzione tradizionale di alto livello attraverso nuove modalità di apprendimento senza trascurare l’insegnamento in presenza. Il connubio tra reale e virtuale è la formula moderna che fa di questa Università, l’Università Niccolò Cusano, la migliore Università italiana. Anche perché a tutti questi servizi corrisponde una retta annuale di 2400 euro.

Non sprecare tempo e denaro, prendi ulteriori informazioni cliccando qui

CLICCA QUI PER SFOGLIARE LA BROCHURE DELL’UNIVERSITA’ NICCOLO’ CUSANO

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 08 Settembre 2014.