Università | 27 Aprile 2018
La Radio della tua Università continua a fare notizia!

La radio della tua università continua a dettare l’agenda dell’informazione. Anche nella settimana appena trascorsa moltissimi contenuti proposti dal palinsesto di Radio Cusano Campus sono stati rilanciati dalle più importanti testate giornalistiche italiane.

LA RADIO DELL’UNIVERSITA’ NICCOLO’ CUSANO: LE INTERVISTE CHE FANNO DISCUTERE!

Il  Fatto Quotidiano ha rilanciato l’intervento di Maurizio Gasparri. Mentre Repubblica ha ripreso un’inchiesta realizzata nel quartiere romano di Centocelle. Today, Huffington Post e Giornalettismo, tra gli altri, hanno ribattuto l’intervento di Roberta Lombardi. Ha fatto discutere, inoltre, la considerazione di Mario Adinolfi. Rilanciata da Dagospia. Il cliccatissimo sito di Roberto D’Agostino ha ripreso anche le parole di Alessandra Mussolini, Ubaldo Pantani, Rosamaria Spina e Il Marchese Fulvio Abbate. E mentre UrbanPost ha rilanciato le parole di Antonio Di Pietro, Blitzquotidiano ha quindi riproposto l’intervento di Imma Battaglia. Romanotizie, poi, ha riproposto le parole di Tiziana Perrone. Meteoweb e Affaritaliani hanno dato spazio all’intervento di Federica Moffa.

COME ASCOLTARE RADIO CUSANO CAMPUS?

La radio della tua università trasmette in fm a Roma e nel Lazio sugli 89.100. A Catania sui 90.00, a Terni e provincia sui 98.100. Ma puoi scaricare l’applicazione per ascoltare Radio Cusano Campus ovunque tu sia, comodamente sul tuo smartphone. E’ gratuita e disponibile sugli store di riferimento. Senza dimenticare lo streaming dal sito ufficiale, che permette di sintonizzarsi sull’emittente ovunque ci si trovi.

L’INTERAZIONE

Gli ascoltatori hanno modo di interagire con la radio in tempo reale. Possono scrivere sms, inviare whatsapp (anche vocali) al 334 92 29 505. Oppure, dopo aver messo ‘Mi piace’ sulla pagina Facebook ufficiale, inviare un messaggio. Senza dimenticare la possibilità di intervenire in diretta componendo lo 06 61 52 23 90.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 27 Aprile 2018.