Università | 19 Luglio 2016
L’università Niccolò Cusano e la laurea a 40 anni

La laurea a 40 anni ha cambiato modo di essere vista. Perché un tempo era considerata o impossibile o, comunque, un chiaro fallimento del proprio progetto formativo. I tempi cambiano, per fortuna, e i 40 sono i nuovi 20. Per questo motivo una laurea a 40 anni non è più scandalosa ma, anzi, può avere alcuni vantaggi. Il concetto è chiaro e condiviso dall’università Niccolò Cusano che, intorno alla laurea a 40 anni, ci ha costruito una sua offerta didattica ad hoc. Di che si tratta? Continuate a leggere e lo saprete. Ecco cosa c’è da sapere circa la laurea a 40 anni con l’università Niccolò Cusano. Buon viaggio.

Perché prendersi una laurea a 40 anni? Ci possono essere molti motivi ma non è questo il posto (e il post) per analizzarlo. È più facile, invece, qua, capire perché ha senso per voi farlo usando i servizi che offre l’università Niccolò Cusano. Ecco tre ragioni valide che spiegano tutto:

– Guadagnate tempo perché i corsi sono job-oriented
La laurea a 40 anni dell’università Niccolò Cusano è una laurea che arriva non dal nulla ma dai discorsi che la Cusano stessa intrattiene con le aziende. Da là si capiscono i vuoti del mercato del lavoro e si crea la giusta formazione per colmarli col risultato che i corsi di laurea sono ben lontani dalla tuttologia e sono così numerosi da dover essere organizzati nelle seguenti sei aree tematiche:

– Economica
–  Giuridica
– Psicologica
– Ingegneristica
– Politologica
– Formativa

– Guadagnate tempo perché  la metodologia dello studio offre formazione nella formazione
La laurea a 40 anni dell’università Niccolò Cusano è in grado di darvi il doppio della formazione rispetto ai competitor. Come? Innanzitutto perché vi concede l’opportunità di gestire il mix tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza. Poi vi mette annche in condizione di mettere le mani sul know-how di strumenti come il WiFi gratis, lo streaming dei video, le chat, le video-conference e le LIM – lavagne interattive multimediali;

– Guadagnate tempo perché il post-laurea è raro
A tesi discussa lo studio dietro alla laurea a 40 anni dell’università Niccolò Cusano non è finito. Per evitare che perdiate terreno vagando nel buio, attraverso il servizio di “Stage & Job Opportunites”, avrete una formazione suppletiva che i vostri colleghi non avranno ed entrerete così meglio e prima nel mercato del lavoro.

Non c’è altro da sapere circa la laurea a 40 dell’università Niccolò Cusano? Ovviamente non è vero. C’è ancora tanto da scavare ma non è facile farlo in così poco spazio. Se volete approfondire altrove, invece, chiedeteci quel che vi serve. Come? Attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 19 Luglio 2016.