Università | 15 Aprile 2014
Laurea in psicologia: nessun test d’ingresso e iscrizioni aperte tutto l’anno

Laurea in psicologia: sono tantissime le persone che sognano di raggiungere questo traguardo e non a caso l’Università Niccolò Cusano tiene aperte in ogni periodo dell’anno le iscrizioni al proprio corso di laurea in psicologia, cui è possibile accedere senza alcun test d’ingresso, con l’obiettivo di accompagnare in questo viaggio nei meandri più reconditi dell’ego tutti quegli studenti che avranno voglia di capire cosa influisce sul nostro comportamento, sul nostro agire, sul nostro pensare o sul nostro sognare.

Le iscrizioni al corso di Laurea sono aperte tutto l’anno e non è previsto nessun test d’ingresso per potersi immatricolare. La laurea in Psicologia, cui l’Università Niccolò Cusano vi può portare mediante un piano di studi dedicato, in grado di farvi scoprire le sue più innovative metodologie di insegnamento,  è diventata ormai una delle opzioni più popolari fra gli studenti degli atenei di tutto il mondo.

Il motivo è facile da intuire: una laurea in psicologia, che all’Università Niccolò Cusano può essere conseguita studiando online, attraverso la piattaforma multimediale, ma anche in presenza, presso il fantastico campus di Via Don Carlo Gnocchi, a Roma,  oltre a rappresentare una straordinaria possibilità di crescita personale, garantisce una vasta gamma di opportunità professionali.

Diversamente da quanto si pensa, infatti,  una persona che ha conseguito la laurea in psicologia è in grado di interfacciarsi con il mercato del lavoro potendo contare su diverse opzioni di scelta per iniziare a costruire la carriera professionale che maggiormente la soddisfa.

Non v’è dubbio alcuno, che uno dei più grandi punti di forza di una laurea in psicologia è l’enorme varietà di percorsi professionali disponibili per i laureati.

Gli studenti avranno modo di  personalizzare la propria istruzione durante il proprio percorso universitario e questo gli permetterà di potersi concentrare  su aree di specializzazione attinenti ai loro interessi.

Alcune delle professioni possibili da intraprendere dopo aver conseguito la laurea sono: psicologia clinica, psicologia dello sport, psicologia forense, psicologia della salute, psicologia dei fattori umani, psicologia industriale-organizzativa.

Iscriviti al corso di laurea in psicologia dell’Università degli Studi Niccolò Cusano: clicca qui per avere maggiori informazioni

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 15 Aprile 2014.