Università | 12 Dicembre 2013
Hai già un lavoro ma vuoi laurearti? L’Università Niccolò Cusano è ciò che fa per te

Laurea e lavoro. Un binomio che spesso viaggia attraverso una consecutio temporum che prevede prima il raggiungimento del prestigioso titolo accademico e poi l’ingresso nel mondo dell’occupazione.

Eppure sono sempre di più le persone che hanno iniziato a lavorare non appena terminate le scuole superiori senza aver comunque mai abbandonato il sogno di conseguire una laurea.

Per ambizione o soddisfazione personale, per avere maggiore potere contrattuale ed ottenere uno stipendio più sostanzioso o magari, semplicemente, per far contenti i propri genitori.

L‘Università Niccolò Cusano è stata pensata per venire incontro anche alle esigenze di questo tipo di utenza.

Lavorare e studiare contemporaneamente è possibile grazie alle più innovative metodologie di formazione a distanza: mediante la piattaforma e-learning si ha facoltà di ascoltare e riascoltare le lezioni che saranno poi oggetto d’esame ogni qualvolta se ne avverta la necessità, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

All’Università Niccolò Cusano, inoltre, ogni iscritto può contare su un tutor personalizzato, figura preziosissima, proba di consigli e indispensabile nell’organizzazione di un piano di studi capace di ottimizzare tempi e metodi.

Per non parlare della possibilità di dialogare in qualsiasi momento con il corpo docenti, disponibile e composto da figure professionali di indiscutibile valore. Gli appelli sono mensili e riuscendo a sostenere un esame ogni trenta giorni la possibilità di laurearsi nei tempi prestabiliti aumenta a livello esponenziale.

L’Università Niccolò Cusano, dunque, è proprio quello che fa per te. Cosa aspetti a chiedere ulteriori informazioni? Clicca qui.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 12 Dicembre 2013.