Università | 16 Ottobre 2013
Una laurea aumenta le possibilità di trovare lavoro o di fare carriera. L’Unicusano è la realtà che fa per te

Chi è in possesso di una laurea accresce le proprie opportunità lavorative. Al di là degli stereotipi, parlano i numeri. Che come al solito non mentono mai: un laureato trova lavoro più facilmente degli altri.

E, anche in occasione del primo impiego, è meglio retribuito. Avere una laurea, inoltre, è un vero e proprio toccasana anche per chi un lavoro già ce l’ha.  La laurea, dunque, aumenta le possibilità di trovare una occupazione e accresce le probabilità di fare carriera.

E allora perché precludersi la possibilità di raggiungere questo traguardo? Anche e soprattutto pensando alla possibilità di studiare all’Università Niccolò Cusano. La realtà pensata su misura per ogni tipo di studente.

Una Università in cui si può studiare in presenza, nel fantastico campus di Roma o negli oltre sessanta poli che si trovano in tutta Italia, ma in cui è possibile assistere alle lezioni anche mediante la piattaforma e-learning, grazie alla quale ogni studente ha la facoltà di ascoltare gli argomenti che saranno poi affrontati nel corso dell’esame 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Avere una laurea aumenta le possibilità di trovare lavoro, anche perché all’Unicusano lo studente, che viene preso per mano dal momento dell’immatricolazione e condotto passo dopo passo all’interno del proprio percorso accademico, viene accompagnato nel mondo del lavoro con stage e itinerari formativi che gli saranno utilissimi, poi, quando sarà il momento di dover trovare una occupazione.

Una laurea aumenta le possibilità di trovare lavoro o di fare carriera. E allora scegli di laureati e fallo nel miglior modo possibile. All’Università Niccolò Cusano. Con la possibilità di dare esami ogni mese, con personale docente di alto livello, con tutor individuali che ti seguiranno in ogni istante del tuo percorso formativo, con una retta annuale di 2400 euro in cui è inclusa la spesa relativa ai libri di testo, con la possibilità di iscriversi in ogni periodo dell’anno e, soprattutto, con l’opportunità di seguire le lezioni online o in presenza.

Per avere le informazioni di cui hai bisogno, per trovare risposte ad ogni tuo interrogativo, clicca qui

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 16 Ottobre 2013.