Università | 03 Febbraio 2014
Laurea online? Ecco la migliore scelta possibile

Laurea online: i costi sono accessibili, i vantaggi illimitati. Se si sceglie di iscriversi all’Università Niccolò Cusano dietro pagamento di una retta annuale di 2,400 euro, rateizzabile in cinque rate, si hanno dei servizi che permettono allo studente di arrivare alla Laurea (studiando online o in presenza, a seconda delle esigenze) nel tempo stabilito dalla legge e nel miglior modo possibile.

E’ giusto sottolineare che la laurea online ha lo stesso valore legale di una laurea conseguita studiando attraverso un ateneo di stampo tradizione.

LUniversità Niccolò Cusano dedica moltissima importanza alla formazione a distanza e consente agli iscritti di studiare tramite la propria piattaforma e-learning, che fornisce ad ogni studente la possibilità di seguire le lezioni in videoconferenza, ascoltarle e riascoltarle a seconda delle proprie esigenze e delle proprie necessità, contattare i docenti, sottoporsi a test di autovalutazione, usufruire delle dispense e dei materiali che saranno utili a superare l’esame, andando a risparmiare, quindi, cifre considerevoli evitando di acquistare libri di testo.

L’Università Niccolò Cusano, per chi sogna di conseguire una laurea online (ma anche per chi vuole studiare presso il campus di Via Don Carlo Gnocchi, 3) rappresenta la migliore opzione possibile: iscrizioni sempre aperte, nessun test d’ingresso, la possibilità di sostenere esami con appelli mensili, un tutor che affianca ogni studente accompagnandolo passo dopo passo dal momento dell’iscrizione al momento della laurea, docenti di alto livello e sempre disponibili.

La laurea online è a portata di mano e rappresenta un grandissimo investimento per il futuro, sia per chi ha già un lavoro ma vuole migliorarsi, sia per chi vuole affacciarsi alla grande sul mercato occupazionale dopo aver conseguito un prestigioso riconoscimento accademico.

L’Università Niccolò Cusano è ciò che fa per te. Cosa aspetti, clicca qui per saperne di più.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 03 Febbraio 2014.