Università | 02 Gennaio 2014
Laurea online, l’Università Niccolò Cusano è la migliore scelta che si possa fare

La laurea online. Per chi ha voglia di migliorarsi. Per chi magari ha già un lavoro ma sogna di raggiungere questo traguardo, quello della laurea, appunto, per regalarsi una soddisfazione personale, ma anche per aumentare le possibilità di guadagnare di più e di fare carriera.

L’Università Niccolò Cusano rappresenta la migliore scelta che si possa fare per chi ha voglia di prendere una laurea online.

Perché è una Università Telematica, in grado di garantire ad ogni iscritto le più innovative tecnologie di formazione a distanza. La grande versatilità del sistema Unicusano è data dal fatto di erogare una didattica innovativa e di enorme qualità, grazie a una piattaforma multimediale di ultimissima generazione.

La laurea online, dunque, diventa davvero a portata di studente. Una volta iscritti all’Università Niccolò Cusano, si riceve una password che consente l’accesso alla piattaforma multimediale, attraverso cui sono fruibili tutte le lezioni, 24h su 24, rivedibili quante volte lo si desidera.

Sulla piattaforma e-learning, ogni iscritto trova lezioni videoregistrate, lezioni in videoconferenza, slide, testi universitari scaricabili in modo assolutamente gratuito, test di autovalutazione, ed ha inoltre a disposizione moltissimi strumenti per interagire con altri colleghi ma anche con docenti, consulenti didattici e tutor di facoltà.

Tutor che ogni studente avrà a disposizione passo dopo passo, così da essere accompagnato nel proprio percorso accademico, dal momento dell’iscrizione al momento della laurea.

Per chi ha voglia di studiare sfruttando il web, per chi sogna di conseguire una laurea online, l’Unicusano rappresenta dunque la migliore scelta che si possa fare. Non perdere altro tempo. Prendi ulteriori informazioni cliccando qui

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 02 Gennaio 2014.