Università | 16 Maggio 2013
Laurea online in giurisprudenza: si può fare

Laurea online in giurisprudenza: si può fare

Una laurea in giurisprudenza? Online, si può. L’Università Unicusano di Roma propone il corso di laurea  in giurisprudenza, in grado di preparare alla formazione di avvocato, notaio, magistrato, esperto legale in imprese e enti pubblici o specialista della gestione o del controllo nella pubblica amministrazione così come nelle imprese private.

La laurea online in giurisprudenza, a Roma come nel resto d’Italia, è dunque ormai diventato un sogno possibile da perseguire per migliaia di studenti, magari anche per quelli che si chiedono come laurearsi lavorando.

Giurisprudenza, Roma studia online. All‘Università Niccolò Cusano le lezioni possono essere seguite sul web o in sede (via Don Carlo Gnocchi 3) con gli studenti che hanno a disposizione tramite la piattaforma e-learning dell’università, direttamente sul proprio computer, slide multimediali e approfondimenti sulle materie che saranno poi oggetto d’esame.

Laurea online in giurisprudenza, per regalarsi una soddisfazione grandissima, un titolo di studio valido, legalmente riconosciuto in ogni sede, utilissimo per trovare lavoro, sia nel pubblico impiego che nel privato. Per muoversi tra i meandri del diritto con quella consapevolezza che solo chi conosce la legge può vantare, avendo la possibilità di studiare comodamente da casa, a seconda delle proprie esigenze e delle proprie necessità. Un sogno? No, la realtà.

Per maggiori informazioni, clicca qui 

 

 

 

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 16 Maggio 2013.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link