Università | 03 Marzo 2014
Con una Laurea all’Unicusano aumentano le possibilità di trovare lavoro

Le opinioni degli studenti che si sono laureati allUniversità Niccolò Cusano parlano chiaro: la laurea in questa realtà all’avanguardia è il passo da compiere per spiccare il volo verso il mondo dei grandi ed entrare da protagonisti nel mondo del lavoro.

L’Università Niccolò Cusano ha sei aree didattiche in cui sono attivi tredici corsi di laurea. La grande versatilità del sistema Unicusano si basa su un metodo di formazione che può usufruire di una piattaforma multimediale di ultima generazione, attraverso cui sono accessibili tutte le lezioni, 24 ore su 24, sette giorni su sette, rivedibili quante volte lo si desidera.

E’ possibile usufruire di lezioni video registrate, di lezioni in videoconferenza, di manuali scaricabili, di slides multimediali e di test di autovalutazione. Ma non è tutto, perché gli studenti hanno a disposizione anche altri strumenti, come forum, chat ed e.mail per interagire in prima persona con colleghi, docenti, consulenti didattici e tutor.

Grande importanza viene data anche alle lezioni in presenza, che si svolgono con l’ausilo di sofisticati strumenti tecnologici, come le lavagne interattive multimediali, su cui è possibile digitalizzare i contenuti grazie a software di ultima generazione.

Anche per questo con la Laurea all’Unicusano aumentano le possibilità di trovare lavoro. Lo studente, una volta terminato il proprio percorso accademico, avrà una padronanza tale dell’area che ne ha interessato il cammino da potersi presentare sul mercato occupazionale come una vera e propria eccellenza.

All’Università Niccolò Cusano le iscrizioni sono aperte in ogni periodo dell’anno, è possibile sostenere esami con appelli mensili e non c’è bisogno di affrontare nessun test d’ingresso per iscriversi.

Che aspetti a prendere ulteriori informazioni? Clicca qui per saperne di più

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 03 Marzo 2014.