Università | 26 Novembre 2015
Lavoro a Londra? Sì con l’università Niccolò Cusano

Lavoro a Londra? Sì con l’università Niccolò Cusano

Ormai nulla è impossibile. Soprattutto per chi, come l’università Niccolò Cusano, si è prefissato di non avere limiti verso la crescita di qualità che può erogare agli studenti. Dopo tante novità in fase strutturale (i Learning Center in Italia ormai sono una realtà), arrivano ottime notizie per chi sogna di trovare un lavoro a Londra. Cosa c’entra l’università Niccolò Cusano? C’entra molto e ve lo spieghiamo con questo post sul legame tra questa realtà e la possibilità di mettere le mani su un lavoro a Londra. Buona lettura.

E’ davvero possibile trovare lavoro a Londra grazie all’università Niccolò Cusano? Sì e lo è in vari modi. Innanzitutto perché si tratta di una realtà che ha sempre avuto un occhio all’Europa e ai paesi oltre i confini. Lo dimostra la natura del suo bouquet di corsi di laurea. Non si tratta dei soliti due o tre tradizionali ma di una numerosa lista di corsi molto specialistici nati dalla consapevolezza concreta di cosa serva di preciso in un determinato momento alle aziende. Ecco perché scegliere uno di questi iter significa scegliere di infilarsi in una nicchia precisa. Fate la vostra scelta all’interno delle aree tematiche che attualmente sono sei e cioè queste:

  1. Giuridica
  2. Psicologica
  3. Ingegneristica
  4. Politologica
  5. Formativa

Anche la fase formativa “parla inglese”. Sarà, infatti, più facile trovare lavoro a Londra se acquisirete il know-how di strumenti internazionali come il WiFi gratis, lo streaming dei video, le LIM – lavagne interattive multimediali e le video-conference. La grande differenza sulle chance di trovare un lavoro a Londra, però, la offre la recente apertura di una sede dell’università Niccolò Cusano nella City. Dopo attenti esami e studi di una commissione britannica circa la serietà di questa realtà, infatti, la Cusano ha avuto l’ok ufficiale per rilasciare diplomi validi in Italia ma anche nel Regno Unito. Studierete nel cuore del quartiere Canary Wharf, moderno e ben collegato. Studierete in quella che potrebbe diventare la vostra città dopo che, da neo-laureati, troverete l’agognato lavoro a Londra. Volete più informazioni? Scriveteci pure attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 26 Novembre 2015.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link