Università | 11 Luglio 2016
Lavoro da casa? Costruitelo con l’università Niccolò Cusano

Lavoro da casa? Costruitelo con l’università Niccolò Cusano

Un tempo era un’ipotesi futuristica come le astronavi ed i viaggi temporali. Poi è diventata realtà ma ha dovuto combattere i pregiudizi di un paese che non è ma impazzito per le novità Ora il lavoro da casa non è più solo un’ipotesi ma un’alternativa reale e concreta a chi ogni giorno va in ufficio. Ci sono i pro ed i contro (come in ogni cosa) e non è questa la sede per discuterne. Qua, invece, qualora foste a favore del lavoro da casa, vi spieghiamo come studiare con l’università Niccolò Cusano vi aiuti molti in tal senso. Curiosi? Ecco cosa c’è da sapere circa il rapporto tra lavoro da casa ed università Niccolò Cusano. Buon viaggio.

Come agisce l’università Niccolò Cusano sul lavoro da casa? In molti modi perché studiare in questa realtà consente di arrivare, a tesi discussa, in modo diverso rispetto ai colleghi. Ecco come si intrecciano tra loro l’università Niccolò Cusano ed il lavoro da casa:

–  Studierete già quel che vi serve
Le competenze specifiche sono essenziali nel lavoro da casa e lo sa bene l’università Niccolò Cusano che crea i suoi corsi di laurea in modo specialistico e preciso. Le aziende hanno una domanda di mercato e la formazione della Cusano fa da offerta. Risultato? Addio alla tuttologia e possibilità di acquisire know-how che davvero serve. I corsi di laurea sono quindi numerosi e si dividono in queste sei aree tematiche:

– Economica
–  Giuridica
– Psicologica
– Ingegneristica
– Politologica
– Formativa

– Avrete una metodologia di studio utile alla causa
Il mix tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza è ideale per farvi apprendere al 100% quel che vi serve perché lo potete ponderare sulla vostra vita e sulla densità delle materie in modo che al lavoro da casa ci arrivate con materiali e preparazione che altri non hanno;

–   Gli strumenti che conoscerete non li conoscono i vostri colleghi
WiFi gratis, LIM – lavagne interattive multimediali, video in streaming, chat e video-conference: mentre studiate imparate ad usare cose che altri scopriranno molto dopo. Cose che vi serviranno molto nel vostro futuro lavoro da casa.

Ora ne sapete di certo di più del lavoro da casa e di come una giusta gestione dei percorsi offerti dall’università Niccolò Cusano vi possa aiutare a svolgerlo al meglio. Non siete sazi? Volete altre informazioni? Chiedeteci quel che volete attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 11 Luglio 2016.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link