Università | 15 Marzo 2016
Informazioni sulla lista dei servizi dell’università Niccolò Cusano

Nel mercato della formazione, la domanda è molta ma anche l’offerta non scherza. E allora l’unico modo di avere una propria vita è differenziarsi. Ma come riuscirci? Ci sono tante strade diverse per questo. Quella che ha scelto l’università Niccolò Cusano passa dalla sua folta lista di servizi. L’idea, il concept della mission aziendale, è quello di accontentare in ogni modo e sopra ogni modo le esigenze degli studenti. L’impegno in tal senso è massimo e la resa pure. Rendetevene conto da soli, però, così avrete nuovi elementi per decidere quanta valga l’università Niccolò Cusano. Ecco cosa c’è da sapere sulla lista dei suoi servizi. Buona lettura.

Cosa significa avere le esigenze degli studenti sopra ogni cosa? Che bisogna creare una lista di servizi in grado di soddisfarle tutte. Ci riesce benissimo l’università Niccolò Cusano che dal suo sito mostra in modo schematico ma esaustivo come. Ecco la lista dei servizi dell’università Niccolò Cusano:

–       Campus universitario a Roma

–       Stage & Job Placement

–       La “Residenza” UniCusano

–       Lezioni in Presenza

–       Tutorato

–       Erasmus+

–       Ufficio Relazioni Internazionali

–       Area Orientamento

–       Cappella universitaria

C’è veramente di tutto in questa lista di servizi dell’università Niccolò Cusano. La formazione è coperta sia in FAD – formazione a distanza che in FIP – formazione in presenza e si pensa al campus ma anche alle lezioni in presenza. Il dopo-laurea è tutelato con il servizio di “Stage & Job Opportunities” e il pre con l’area Orientamento. Attenzione, però: la lista dei servizi dell’università Niccolò Cusano è mutevole perché l’offerta della Cusano si evolve e cresce ogni giorno. Ogni cambiamento compare in tempo reale sul sito ufficiale o lo potete scoprire facendoci domande più specifiche attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 15 Marzo 2016.