Università | 23 Gennaio 2015
L’Unicusano fa scuola…a fare scuola!

Il mondo della scuola e dell’educazione sono ambienti incredibilmente importanti, dove i cittadini e gli adulti di domani si formano e acquisiscono, oltre alle nozioni culturali e del sapere, anche la scala dei propri valori e come comportarsi nel mondo e nella società. È lì che si sviluppano i propri ideali ed è lì che si impara a metterli in atto. Ecco perché è così importante, perché oltre a insegnare il sapere, insegna anche la vita.

Dunque diventa importante non solo imparare a scuola, ma a anche imparare a farla, la scuola, acquisendo i giusti metodi di insegnamento ed educazione.

E proprio per tutti quegli insegnanti di ogni ordine e grado e tutti quegli educatori e formatori che operano o intendono operare nelle istituzioni educative, sociali e culturali che vogliono approfondire o consolidare le proprie conoscenze di base in ambito pedagogico e metodologico, l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano propone il Master online in Pedagogia e didattica per l’innovazione scolastica.

Questo corso di studi specializzante intende analizzare le tecniche, gli strumenti e i materiali per un più efficace e naturale processo di apprendimento, così da fornire un’elevata competenza operativa spendibile sin da subito.

Grazie infatti ai seminari e ai tirocini in aziende con possibile placement finale, questo master Unicusano, come tutti gli altri master Unicusano, permette allo studente di approcciare sin da subito il mondo del lavoro, arrivandoci ben preparato.

Si tratta inoltre di master perfetti anche per chi già lavora nel campo e ha intenzione di aggiornarsi professionalmente, anche grazie alla modalità e-learning con cui essi si svolgono.

Per scoprire perché e per qualsiasi altra informazione, non esitate oltre a chiedere qui: il nostro staff è a vostra disposizione.

E per tutto il resto, noi ci vediamo qui, sempre sul Blog di Unicusano, per continuare ad esplorare il mondo dei master e del lavoro. A presto!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 23 Gennaio 2015.