Università | 01 Settembre 2015
Master e Corsi gratuiti Unicusano: scoprili tutti, hai tempo fino al 30 settembre!

Non ci sono dubbi: per molti il capodanno è il primo settembre, quando tutto si riattiva e ricomincia e arriva finalmente il momento di intraprendere i propositi e le idee che sono nate nei mesi precedenti. Anche e soprattutto per quanto riguarda lo studio!

E se è un Master Online o un Corso di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale nell’area Mondo Scuola quello a cui state pensando, l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano fa proprio al caso vostro!

Per chi si iscriverà a uno dei tanti Master online Mondo Scuola o Corsi Mondo Scuola entro il 30 settembre 2015, il corso di studio sarà gratuito. Si tratta di una forma promozionale gratuita e senza numero chiuso, che prevede un’offerta formativa erogata, come sempre, in e-learning, attraverso le piattaforme telematiche Unicusano, dove lezioni e studio personale potranno essere gestiti in maniera dinamica e indipendente.

I master Unicusano gratuiti di I livello sono:

• Master in Didattiche e strumenti innovativi per il sostegno dei Bisogni Educativi Speciali (BES)
  • Master in Didattica metacognitiva e successo scolastico
  • Master in Pedagogia e didattica per l’innovazione scolastica
  • Master in Psicopedagogia e didattica per i disturbi specifici dell’apprendimento
  • Master in Consulenza pedagogica nei contesti educativi di formazione permanente

I corsi Unicusano gratuiti sono invece i seguenti:

• Corso in Consulenza pedagogica nei contesti educativi di formazione permanente
  • Corso in Psicopedagogia e didattica per i disturbi specifici dell’apprendimento
  • Corso in Didattica metacognitiva e successo scolastico
  • Corso in Didattiche e strumenti innovativi per il sostegno dei Bisogni Educativi Speciali (BES)
  • Corso in Valutazione dell’apprendimento nella scuola delle competenze: metodi e tecniche
  • Corso in Aspetti della didattica per i disturbi specifici di apprendimento
  • Corso in Pedagogia e didattica per l’innovazione scolastica

Per maggiori informazioni e per qualsiasi domanda, non esitate a chiedere subito qui: il nostro staff è a vostra completa disposizione! :)

Noi vi aspettiamo qui, sempre sul Blog di Unicusano, per continuare a scoprire insieme tutti i corsi e i master gratuiti dell’Area Mondo Scuola.

Ricordatevi: è una promozione formativa gratuita solo per chi si iscrive entro il 30 settembre 2015. Non aspettate oltre, quindi…il vostro futuro vi aspetta!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 01 Settembre 2015.