Università | 07 Settembre 2015
Master e corsi, una chance unica targata Università Niccolò Cusano

Master e corsi, per quanto riguarda l’area scuola l’Università Niccolò Cusano offre a tutti una possibilità unica. Capire qual è il master migliore da frequentare, iscriversi a un corso di livello per incrementare la preparazione che si è raggiunta durante il proprio percorso di laurea, istanti fondamentali al fine di arricchire le proprie competenze ed entrare o restare da protagonisti nel mondo del lavoro.

Per regalarsi un futuro migliore,  per donarsi un domani diverso, bisogna avere voglia e coraggio. Capacità di investire sulla formazione di quelle persone che questo futuro migliore avranno il compito di idearlo, passo dopo passo.

A questo fine, ancora una volta, l’Università Niccolò Cusano ha scelto di rispondere presente, di fare la propria parte. L’Ateneo di Via Don Carlo Gnocchi ha deciso quindi che i master e i corsi dell’area scuola saranno in promozione (iscrizione gratuita) per coloro che si iscriveranno entro il 30 settembre 2015.

I master cui sarà possibile accedere gratuitamente entro il 30 settembre 2015 sonoMaster in Didattiche e strumenti innovativi per il sostegno dei Bisogni Educativi Speciali (BES); Master in Didattica metacognitiva e successo scolastico;Master in Pedagogia e didattica per l’innovazione scolastica; Master in Psicopedagogia e didattica per i disturbi specifici dell’apprendimento; Master in Consulenza pedagogica nei contesti educativi di formazione permanente.

I corsi cui ci si potrà iscrivere entro il 30 settembre 2015, invece, sonoCorso in Pedagogia e didattica per l’innovazione scolastica; Corso in Aspetti della didattica per i disturbi specifici di apprendimento; Corso in Valutazione dell’apprendimento nella scuola delle competenze: metodi e tecniche; Corso in Didattiche e strumenti innovativi per il sostegno dei Bisogni Educativi Speciali; Corso in Didattica metacognitiva e successo scolastico; Corso in Psicopedagogia e didattica per i disturbi specifici dell’apprendimento; Corso in Consulenza pedagogica nei contesti educativi di formazione permanente.

PER AVERE INFORMAZIONI MAGGIORI, SI PREGA DI SCRIVERE ALL’INDIRIZZO  ufficio.master@unicusano.it

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 07 Settembre 2015.