Università | 25 Giugno 2014
Master in Project Management: l’innovazione è a portata di click!

Come tutti gli altri master dell’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano, anche il Master di I livello in Project Management è stato ideato a seguito di minuziose indagini di mercato, al fine di proporre una formazione altamente innovativa e specializzante, ma anche con un alto tasso di placement finale. Per saperne di più, leggete oltre!

Quella del Project Manager è una figura particolarmente nuova e innovativa nel mondo del lavoro e quello che il Master in Project Management dell’Unicusano si propone di offrire è il know how necessario per apprendere questo mestiere così dinamico e all’avanguardia,  che poi offre moltissimi sbocchi a livello lavorativo. Il saper proporre soluzioni e iniziative valide ed efficaci sarà una delle prerogative dei professionisti che usciranno da questo master online Unicusano, che presta sempre molta attenzione a quelle che sono le necessità e novità del mondo del lavoro, non solo per fornire ai propri studenti la giusta preparazione, ma anche per proporre master che abbiano placement finale assicurato.

Grazie alla sua modalità blended, ovvero telematica, il Master in Project Management è doppiamente innovativo, permettendo anche ai propri studenti di gestire le proprie ore di lezione e di studio in maniera totalmente indipendente, giostrandole magari con una professione o necessità di altro genere.

Le ore di formazione del master, inoltre, vengono riconosciute come requisito per l’accesso agli esami di certificazione del PMI-PMP (Project Management Professional), in quanto gli argomenti trattati nel master costituiscono la parte formativa abilitante a tale certificazione del Project Management Institute.

Se il Master in Project Management era proprio quello che stavate cercando e per qualsiasi dubbio o curiosità, siete nel posto giusto per chiedere maggiori informazioni, e noi saremo felici di rispondere dubito ad ogni vostra domanda. E per tutto il resto, rimanete sintonizzati sul BLOG di Unicusano per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei master e dell’educazione telematica. Alla prossima!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 25 Giugno 2014.