Università | 19 Agosto 2014
Master unicusano in Diritto del Lavoro: attuale e specializzante!

Quello del Diritto del Lavoro è un tema estremamente attuale in Italia come nel resto d’Europa e del Mondo, e riguarda ogni tipo di mestiere e ogni tipo di settore.

Trovare un giusto equilibrio tra datori di lavoro, lavoratori e nuove esigenze e trasformazioni del mondo del lavoro risulta sempre più importante, ma anche spesso molto complicato, soprattutto in tempo di crisi. Saper gestire tutti quelli che sono i diritti e i doveri di un lavoratore sono diventate capacità necessarie all’interno di ogni tipo di società e proprio per questo, ascoltando quelle che sono le necessità umane e del mondo del lavoro, Unicusano propone un nuovo, innovativo master.

Utile, specializzante, e con probabilità di placement finale praticamente assicurata, l’Università Telematica Niccolò Cusano di Roma propone il Master online in Diritto del Lavoro, che si propone di fornire tutti gli strumenti pratici e teorici necessari per gestire i rapporti lavorativi e le relazioni industriali, sia a livello nazionale, che transnazionale.

È un master che mira a formare figure professionali innovative, che sappiano dare risposte concrete alle problematiche del loro settore, proponendo soluzioni innovative a quelli che sono i sistemi attuali. Gli sbocchi sono molteplici e di respiro internazionale, trattandosi di un master particolarmente innovativo e che si predispone alla transnazionalità.

Il Master online in Diritto del Lavoro si rivolge sia a tutti i neolaureati che vogliono specializzarsi nelle materie lavoristiche, sia a tutti i professionisti del settore, che vogliono approfondire e specializzare il loro know how.

Se il nuovo Master online in Diritto del Lavoro era proprio quello che stavate aspettando, allora siete nel posto giusto per chiedere subito maggiori informazioni: saremo felici di rispondere ad ogni vostra domanda! Nel mentre, noi ci rivediamo qui, sul BLOG di Unicusano….vi aspetto!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 19 Agosto 2014.