Università | 28 Giugno 2018
Maturandi 2018: l’Unicusano omaggia le future Matricole Universitarie con la seconda uscita delle esilaranti Vignette di GUD!

La seconda uscita delle vignette dedicate ai Maturandi 2018, è qui !

L’Ufficio Orientamento dell’Università Niccolò Cusano ha coinvolto il grande fumettista Gud per rappresentare gli aspetti tipici delle future matricole universitarie, classificandole in base alla facoltà scelta. Il risultato è esilarante, ma allo stesso tempo rispecchia la realtà.

E tu ti riconosci nei protagonisti delle vignette? Pensi di aver scelto la facoltà universitaria perfetta per te?

È una decisione importante che determinerà il tuo futuro!

Se sei ancora indeciso e vuoi ricevere consigli di esperti nel campo dell’orientamento universitario, scrivi a orientamento@unicusano.it e prenota una consulenza senza impegno, via Skype o nella nostra sede!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 28 Giugno 2018.