Università | 29 Aprile 2015
Conosci un maturando romano? Taggalo: può fare l’università gratis

Attenzione: l’opportunità è ghiotta. L’occasione è di quelle che non capitano due volte. Quindi se sei un maturando di Roma o comuni limitrofi o se conosci un maturando di Roma e comuni limitrofi spalanca gli occhi e leggi con grande attenzione quanto segue.

L’Università Niccolò Cusano offre a 72 maturandi di Roma e comuni limitrofi la possibilità di frequentare un corso di laurea a titolo completamente gratuito. Avete capito bene: 72 maturandi di Roma e comuni limitrofi avranno modo di andare all’università gratis. Senza pagare alcuna retta annuale. Senza dover versare nessuna tassa universitaria.

Torna, infatti, il click day. Che cos’è il click day? Presto detto: il 27 maggio 2015, a partire dalle ore 16.00, sarà possibile inviare all’indirizzo di posta elettronica unicusano@pec.it  la propria domanda di assegnazione, che dovrà essere inviata tramite pec, Posta Elettronica Certificata. I 72 maturandi più veloci nell’inviare la propria domanda, potranno godere di altrettante borse di studio che copriranno completamente il costo di un corso di laurea plus quinquennale.

I 72 maturandi in questione, frequenteranno le lezioni in presenza presso il fantastico campus universitario di Via Don Carlo Gnocchi. Avranno a disposizione il servizio mensa, bar e navetta, oltre alla palestra e alle altre attività ricreative proposte dall’Ateneo. Frequenteranno a costo zero corsi di lingua inglese e di un’altra lingua straniera per cinque anni e avranno la possibilità di svolgere attività formative presso la redazione di Radio Cusano Campus (l’unica radio universitaria a trasmettere in fm, sugli 89.100 di Roma e provincia) e di Tag24, il quotidiano online dell’Università Niccolò Cusano.

Un’opportunità davvero incredibile che consente alle famiglie e agli studenti di risparmiare tantissimi soldi in un momento che per la nostra società è molto difficile dal punto di vista economico, ma che soprattutto concede ai ragazzi che ne usufruiranno l’occasione di regalarsi un percorso formativo d’eccellenza, in grado di prepararli a 360° per poi potergli consentire, al termine dei cinque anni di studio, di essere pronti e appetibili per il mercato del lavoro.

PER AVERE OGNI TIPO DI INFORMAZIONE, CLICCARE QUI

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 29 Aprile 2015.