Università | 20 Giugno 2018
Maturità 2018: Unicusano omaggia i Maturandi del 2018 con una serie di divertenti vignette del grande fumettista GUD!

L’Università Niccolò Cusano e il suo team di Orientamento universitario, hanno voluto omaggiare i Maturandi classe 2018 con una serie di divertenti vignette raccolte in 5 uscite, che mostrano come il nostro modo di essere sia lo specchio delle nostre attitudini e scelte.

Abbiamo coinvolto il professore e disegnatore Gud, un’eccellenza nel mondo dei fumetti, per cogliere gli aspetti tipici degli studenti delle varie facoltà universitarie.

Scegliere il corso di laurea è il primo passo verso il vostro futuro e tra pochi mesi sarete matricole universitarie, ma vi siete chiesti se il corso di studi che volete intraprendere è quello giusto per voi?

#RidiCheTiPassa  #NoStressMaturità  #NoPanic: #60eSto #DrammaMaturità  #Maturità2018

Sei indeciso sulla facoltà universitaria e vuoi un consiglio per scegliere in modo più consapevole?  Scrivi a orientamento@unicusano.it e prenota un appuntamento per un orientamento in sede oppure online.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 20 Giugno 2018.