Università | 05 Ottobre 2015
Tutto sul metodo di studio dell’università Niccolò Cusano

Differenziarsi è la chiave di volta di questi anni in cui la crisi sta scemando ma non è ancora finita. Ora che la tempesta ha smesso di squarciare le vele, non dovete farvi trovare impreparati dai nuovi venti. E così il consiglio è di arrivare a capire perché conviene scegliere l’università Niccolò Cusano e perché la sua marcia in più passa proprio dal metodo di studio. Mettetevi comodi e datevi quei minuti necessari per leggere quello che c’è da sapere sul metodo di studio che potrete trovare presso l’università Niccolò Cusano.

Dovete trovare la vostra nicchia nel mondo del lavoro. Questo è il vostro mantra e non dovete solo ripetervelo ad libitum in testa ma anche metterlo in pratica sulla vostra formazione. Come? Scegliendo un corso di laurea dell’università Niccolò Cusano. Perché? Perché vi troverete ad usare un metodo di studio completamente innovativo che vi metterà da subito su un altro piano rispetto ai vostri tanti coetanei. Vediamo più nel dettaglio questo metodo di studio:

–       FAD – formazione a distanza
Sarebbe stato importante in tutte le università telematiche ma, nel caso della Niccolò Cusano, questo aspetto del metodo di studio è perfetto. La piattaforma dell’eLearning gira molto bene e da là potrete usufruire dello streaming dei video delle lezioni 24 ore su 24 e senza limiti di views;

–       FIP – formazione in presenza
Questa è la vera marcia in più del metodo di studio dell‘università Niccolò Cusano. Ai vantaggi telematici, infatti, potrete integrare quelli fisici sia presso il campus universitario di Roma che in uno qualsiasi dei tanti Learning Center attivi per l’Italia. In questi luoghi potrete seguire le esercitazioni in classe avere colloqui de visu coi docenti e sostenere esami in sede;

– Tutor
Parte integrante del metodo di studio dell’università Niccolò Cusano è il servizio di tutor. Che sia gestito online o in presenza, si tratta di un vero e proprio insegnante personale che vi guiderà nell’organizzazione degli esami e nelle singole materie di ognuno di essi.

E’ chiaro, quindi, che, nell’ottica di differenziarsi per il mercato del lavoro, studiare in una modalità 3.0 sia un vantaggio da non sottovalutare. Se volete saperne di più su come funziona il metodo di studio dell’università Niccolò Cusano, usate pure l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 05 Ottobre 2015.