Università | 06 Luglio 2016
Il mondo del lavoro oggi e l’università Niccolò Cusano

Il mondo del lavoro oggi e l’università Niccolò Cusano

E’ facile capire i pregi di studiare nella propria città e ancor più di farlo con un’università telematica ma perché iscriversi proprio all’università Niccolò Cusano? Per farvelo capire definitivamente ci sarebbero tantissimi modi ma il più chiaro e forte è spiegandovi il legame che c’è tra il mondo del lavoro oggi e l’università Niccolò Cusano. Da dove nasce? Come si struttura nel corso degli anni di studio? Come agisce nel vostro post-laurea? Voi concedeteci qualche minuto, il tempo di leggere fino alla fine questo post, e saprete quello che c’è da sapere sul link tra mondo del lavoro oggi ed università Niccolò Cusano. Pronti? Buon viaggio.

A cosa serve porvi domande sul rapporto tra mondo del lavoro oggi ed università Niccolò Cusano? Di certo può avere grande peso e funzionalità nel capire in modo definitivo la bontà di decidere di iscriversi a questa realtà. Il tema è denso e merita molto spazio per essere affrontato ma si può anche snocciolare in modo schematico ma esaustivo. Ecco i tre passi chiave per riuscirci:

– I corsi di laurea sono orientati al mondo del lavoro oggi
Perché le aziende non parlano al vento con l’università Niccolò Cusano e a lei spiegano di cosa hanno bisogno e come devono essere formati i ragazzi per ottenere quelle competenze. Ecco perché avrete la certezza di studiare solo cose importanti ed ecco perché i corsi di laurea sono così specialistici e numerosi. Al momento le aree tematiche in cui compiere la scelta sono sei e sono queste:

– Economica
–  Giuridica
– Psicologica
– Ingegneristica
– Politologica
– Formativa

– La metodologia di studio è orientata al mondo del lavoro oggi
Perché acquisirete know-how prezioso e raro rispetto ai vostri colleghi grazie al mix esclusivo che gestirete negli studi. Sarete voi, infatti, a ponderare FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza in base alle vostre necessità di vita e alla densità della singola materia;

–  Il post-laurea è orientato al mondo del lavoro oggi
Una volta finiti gli studi l’università Niccolò Cusano non vi molla. Anzi. Col servizio di “stage & Job Opportunities” si impegna a formarvi anche per entrare per bene nel mercato delle aziende.

Ora che ne sapete di più sul rapporto tra mondo del lavoro oggi ed università Niccolò Cusano, siete soddisfatti? No? Allora chiedeteci quel che vi preme sapere attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 06 Luglio 2016.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link