Università | 05 Maggio 2017
Scopri il mondo di Radio Cusano Campus, la radio della tua università

Scopri il mondo di Radio Cusano Campus, la radio della tua università

Radio Cusano Campus, uno dei tanti fiori all’occhiello dell’Università Niccolò Cusano. Un’emittente sempre più ascoltata, in fm a Roma e nel Lazio sugli 89.100, ma anche dal resto d’Italia e del mondo, grazie allo streaming e all’applicazione gratuita che si può scaricare sugli smartphone dagli store di riferimento. 

Radio Cusano Campus e gli interventi che fanno discutere

Anche negli ultimi giorni ai microfoni dell’emittente dell’Università Niccolò Cusano sono intervenuti molti personaggi dello spettacolo, della cultura, della politica. Protagonisti della nostra attualità, che accettano di raccontarsi in diretta. Qualche esempio? Gerry Scotti, il noto volto televisivo di Mediaset, proprio ai microfoni di Radio Cusano Campus ha fatto delle confidenze che sono state riprese, tra gli altri, dal Corriere della Sera 

Politica e attualità

Molti i politici, di tutti gli schieramenti, che intervengono ai microfoni della radio di Via Don Carlo Gnocchi. L’intervento di Matteo Salvini è stato ripreso dal Corriere. Le parole dell’eurodeputata Kyenge sono state rilanciate, tra gli altri, da Roma Daily News, l’intervento di Rosato è stato ripreso da Diario Del Web, mentre Yahoo Notizie  ha rilanciato le considerazioni dell’avvocato Daniele Bocciolini

Storie che hanno parlare

Ha fatto molto discutere anche la chiacchierata che dai microfoni della nostra emittente è stata fatta con l’uomo che ha deciso di sposare sé stesso. Il suo intervento è stato rilanciato da Dagospia, Il Fatto Quotidiano, Giornalettismo e tante altre testate. Blitzquotidiano, tra gli altri, ha invece ripreso le confessioni di uno dei tanti ‘centurioni’ che affollano le zone più belle di Roma.

Momenti piccanti

Ogni tanto il palinsesto di Radio Cusano Campus regala anche qualche momento ‘piccante’. Nel raccontare l’attualità, ad esempio, è andata in onda un’inchiesta sulle bbw (big beautiful woman) che ha fatto particolarmente discutere e che non a caso è stata rilanciata da Dagospia, Affaritaliani, Blitzquotidiano e altre realtà particolarmente visitate.  

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 05 Maggio 2017.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link