Università | 15 Luglio 2014
Mondo Scuola Unicusano: tutti i master online!

Un’adeguata formazione ed educazione sono fondamentali per un’altrettanto adeguata crescita di un individuo. Saper affrontare bambini e ragazzi con disturbi dell’apprendimento, oppure saper dare il giusto apporto all’innovazione scolastica e alla formazione permanente è fondamentale per garantire a tutti la giusta crescita e la giusta educazione.

Per tutti coloro interessati a lavorare in questo settore, l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano propone master online davvero innovativi, che mirano a specializzare lo studente fornendo il know how teorico e pratico necessario per affrontare il proprio settore non solo in maniera consapevole, ma anche dinamica, sapendo fornire risposte innovative a quelle che sono le attuali esigenze e gli attuali ostacoli.

Nella sezione Mondo Scuola l’Unicusano ascolta quelle che sono le esigenze lavorative attuali – motivo per cui tutti i master Unicusano hanno un tasso di placement finale praticamente assicurato – e propone il Master in Psicopedagogia e didattica per i disturbi specifici dell’apprendimento, il Master in Consulenza pedagogica nei contesti educativi di formazione permanente e il Master in Pedagogia e didattica per l’innovazione scolastica.

I master di Mondo Scuola, come tutti gli altri master Unicusano, sono svolti inoltre in modalità blended, ovvero tramite l’utilizzo della piattaforma telematica dell’Unicusano, dove sono accessibili, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, tutte le lezioni, sia in diretta streaming che registrate, e tutto il materiale didattico, permettendo un’organizzazione assolutamente autonoma e indipendente dello studio, ben conciliandosi con quelle che sono le esigenze di chi già svolge una professione.

Se i master di Mondo Scuola dell’Università Niccolò Cusano erano proprio quelli che stavate cercando, non aspettate oltre a chiedere maggiori informazioni: è semplice e veloce e noi saremo felici di rispondere subito ad ogni vostra domanda. E per tutto il resto, noi ci rivediamo qui, sempre sul BLOG di Unicusano, per continuare a parlare di università, master e innovazione! Non mancate!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 15 Luglio 2014.