Università | 04 Aprile 2016
Tre validi motivi per scegliere l’università Niccolò Cusano

Ognuno ha le sue ragioni e, di base, le scelte più importanti nella vita le dovete prendere voi. Va, però, detto che avere validi motivi aiuta a non uscire di carreggiata. Ecco perché vi proponiamo un post che, in pochissimi minuti di lettura, vi sottopone ed analizza tre ottimi motivi per scegliere l’università Niccolò Cusano. Il tutto è così schematico che non potrà non colpirvi anche solo visivamente. Se state valutando ancora il miglior futuro per voi, ecco cosa c’è da sapere sui migliori motivi per scegliere l’università Niccolò Cusano. Buona lettura.

Avete bisogno di una spinta? Siete sul bordo del trampolino ma ancora non siete convinti al 100% di buttarvi nell’acqua blu? Vi aiutiamo noi. Se, infatti, dietro alla metafora dell’acqua c’è la formazione e la vostra considerazione circa l’iscrivervi presso l’università Niccolò Cusano, ecco tre buoni motivi per farlo:

1) I suoi corsi di laurea sono job-oriented
Le aziende parlano e l’università Niccolò Cusano ascolta. Tra i buoni motivi per entrare in questa realtà c’è anche il dialogo costante che cha col mondo del lavoro e che le regala piena consapevolezza di cosa serva o meno nella formazione. Ecco perché i suoi corsi sono molto specializzati e molto job-oriented. Fatevi un’idea da soli andando a spulciare le sei aree tematiche:

1)    Economica

2)   Giuridica

3)   Psicologica

4)   Ingegneristica

5)   Politologica

6)   Formativa

2) L’orientamento è uno strumento prezioso
Nessuno ama perdere tempo. Ecco perché, tra i buoni motivi per scegliere l’università Niccolò Cusano, c’è l’uso dell’orientamento. Sarete “presi” prima del diploma e portati fino al primo impiego, quando, anche grazie al servizio di “Stage & Job Opportunities” ogni scelta verrà fatta da voi ma sempre aiutati dall’esperienza della Cusano.

3) La sua formazione è in linea con le aziende
3.0

Perché le aziende considerano tempo prezioso anche quello che trascorrete sui libri. Potete e dovete formarvi per il mestiere che andrete a fare anche in quegli anni. E così, tra i motivi per scegliere l’università Niccolò Cusano, c’è una formazione 3.0 che vi prepara agli esami ma anche al mondo del lavoro. Come? Con un po’ di FAD – formazione a distanza, di FIP – formazione in presenza e con l’insieme di strumenti come il WiFi gratis, LIM – lavagne interattive multimediali, video in streaming e video-conference.

Per qualsiasi altra questione, potete trovarci attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 04 Aprile 2016.