Università | 19 Settembre 2018
Mutui E Dubbi Dei Risparmiatori – Video Rettore Fortuna a Rai Parlamento

Il Rettore Fabio Fortuna interveine a Rai Parlamento Settegiorni, puntata del 15 Settembre 2018. L’argomento centrale è sui mutui e i dubbi dei risparmiatori.

Siamo, infatti, verso la fine del Quantitative Easing (QE) o Alleggerimento Quantitativo, uno strumento di politica monetaria utilizzato dalle banche centrali per rimettere liquidità sui mercati. La promessa di Draghi è di mantenere stati di interessi invariati fino all’estate del 2019.

“è ancora un buon momento per stipulare un mutuo, meglio scegliere il tasso fisso a medio – lungo termine. Il tasso variabile invece risente dell’euribor, attualmente negativo e legato allo spread di cui si sente tanto parlare oggigiorno.” dichiara il Prof. Fabio Fortuna, Magnifico Rettore dell’Università Niccolò Cusano.

MUTUI: COME SCEGLIERE QUELLO GIUSTO?

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA AL RETTORE FABIO FORTUNA – RAIPARLAMENTO PUNTATA DEL 15/09/2018

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 19 Settembre 2018.