Università | 24 Novembre 2015
NOVITÀ – Corso in Alimentazione Vegetariana e Vegana.

NOVITÀ – Corso in Alimentazione Vegetariana e Vegana.

Il cibo è sempre stato uno degli argomenti più importanti in Italia, oltre che uno degli elementi più rappresentativi del nostro Paese. Siamo infatti famosi in tutto il mondo per le delizie che sfornano le nostre cucine e per la genuinità dei nostri prodotti. E per quanto la dieta mediterranea continui ad avere la meglio, sono comunque sempre di più gli italiani che, per salute, per etica o per necessità decidono di abbracciare un tipo di dieta diverso, vale a dire quella vegetariano, se non addirittura quella vegana.

Si tratta di diete che eliminano in maniera totale e definitiva i prodotti animali, in maniera più o meno drastica. Questo ovviamente porta a dover conoscere molto bene il proprio corpo e i propri bisogni e a bilanciare ed integrare in maniera opportuna le proprie scelte alimentari, onde evitare carenze talvolta anche molto gravi e pericolose.

Ecco perché sono sempre più ricercati specialisti del settore che sappiano gestire questi tipi di diete e consigliare a dovere i propri pazienti. Ovviamente, trattandosi di scelte etiche, oltre che alimentari, bisogna essere preparati non solo da un punto di vista nutrizionale, ma anche etico e psicologico.

Ecco perché l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano propone il nuovo e innovativo Corso in Alimentazione Vegetariana e Vegana. Si tratta di un corso che intende approfondire sotto ogni punto di vista queste nuove e sempre più diffuse realtà alimentari e preparare i professionisti in maniera completa, con le giuste e adeguate competenze.

Si tratta di un corso perfetto per chi voglia aggiornarsi professionalmente, soprattutto Medici, Biologi, Farmacisti, Dietisti, Psicologi e tutti coloro che operano nel campo della Nutrizione in maniera diretta o indiretta.

Ad ogni modo, per maggiori informazioni sui temi trattati, sui requisiti d’accesso e sulle modalità di questo corso, siamo a vostra disposizione: basta chiedere qui!

Si tratta di una grande opportunità di arricchire e aggiornare le proprie competenze, dimostrandosi un esperto al passo coi tempi e perfettamente in grado di gestire ogni tipo di paziente non solo da un punto di vista prettamente clinico. Vi aspettiamo!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 24 Novembre 2015.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link