Università | 25 Agosto 2017
Radio Cusano Campus, lunedì 28 agosto al via la nuova stagione

Radio Cusano Campus, al via la nuova stagione. Lunedì 28 agosto riprenderà il palinsesto in diretta dell’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

REALTA’ CONSOLIDATA

Nuova stagione, dunque. Torna la radio che crea la notizia. Dell’emittente targata Università Niccolò Cusano si parla e si è parlato ovunque. Interviste esclusive e inchieste, approfondimenti su varie tematiche, in breve il racconto a 360° dell’attualità e della storia, del presente e del passato, con l’intervento dei protagonisti della vita sociale, economica, politica, culturale e civile del nostro Paese.

COME ASCOLTARE RADIO CUSANO CAMPUS

L’emittente dell’Università trasmette in Fm a Roma e nel Lazio sugli 89.100. Tuttavia è possibile ascoltarla in streaming attraverso il sito ufficiale ovunque ci si trovi. Senza dimenticare, poi, l’applicazione gratuita da scaricare e portare sul proprio smartphone per avere Radio Cusano Campus sempre con sé.

TEMATICHE SEMPRE INTERESSANTI

Il palinsesto di Radio  Cusano Campus è trasversale. Perché sull’emittente targata Unicusano si possono ascoltare format dedicati all’attualità o alla storia. Alla politica o al cinema. Al mondo della genitorialità o allo sport. Con finestre sempre aperte sul pianeta universitario e culturale senza dimenticare tuttavia il Paese reale, quello che sempre più media stanno provando a tacitare.

NUOVA STAGIONE RADIO CUSANO CAMPUS? ECCO COME INTERVENIRE

L’interazione con gli ascoltatori e gli studenti in alcuni momenti del palinsesto è fondamentale. Ecco perché c’è un numero che consente a tutti di commentare la diretta attraverso whatsapp e sms (334 92 29 505) e una linea che permette l’intervento diretto (06 61 52 23 90). Poi, se ancora non lo avete fatto, mettete like alla pagina ufficiale della radio per essere costantemente aggiornati su tutto quello che è accaduto e che accadrà in onda.

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Nella nuova stagione di Radio Cusano Campus ritroveremo anche tanti giovanissimi che avranno modo di vivere l’emittente nell’ambito del progetto alternanza scuola lavoro. La ‘meglio gioventù’ di oggi, gli adulti del domani, saranno quindi ancora una volta parte integrante del progetto comunicativo cui Radio Csuano Campus darà vita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 25 Agosto 2017.