Nuovi mestieri? Ve li fa scovare l’università Niccolò Cusano

Nuovi mestieri

Ci sono cose invisibili agli occhi di alcuni. Non di tutti. Per fortuna. Stiamo parlando delle opportunità (inattese) che sta generando la crisi e la voglia di cavalcare queste opportunità da parte dell’università Niccolò Cusano. Se i mestieri tradizionali sono un po’ fermi al palo, infatti, diverso è il discorso per i nuovi mestieri. Questo è il loro momento e sarebbe, quindi, anche il momento di formarsi per loro. Lo sa bene la Cusano che in questo senso lavora e fa sì che voi abbiate solo il meglio per il vostro futuro. Vediamo meglio come si linkano università Niccolò Cusano e nuovi mestieri. Buona lettura.

Vi va di imparare nuovi mestieri? Sta tutto là. Se avete intenzione di andare oltre ai soliti due o tre canali intasati, vedrete anche che la crisi è meno dura là dove non batte il sole. In questo percorso coraggioso ed alterativo non siete soli. Vi accompagna l’università Niccolò Cusano che ha una serie di frecce al suo arco per farvi centrare questo obiettivo. Innanzitutto vi mette dentro ai nuovi mestieri fin dalla fase di iscrizione. Quello che propone a livello di corsi di laurea, infatti, è qualcosa di molto specialistico che va ben oltre la tuttologia imperante di questo paese e nasce, invece, da fitti dialoghi con le aziende per capire da loro la domanda di lavoro e mettere su un vassoio d’argento l’offerta. Fatevi un’idea girando all’interno delle sei aree tematiche che sono queste:

  1. Economica
  2. Giuridica
  3. Psicologica
  4. Ingegneristica
  5. Politologica
  6. Formativa

Interessante è anche il legame tra nuovi mestieri e la modalità di erogazione di formazione dell’università Niccolò Cusano. Propone ai suoi ragazzi un mix tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza con lezioni in cui imparerete a mettere le mani sulle LIM – lavagne interattive multimediali, il WiFi gratis, le video-conference e le chat. Se tutto questo vi ha avvicinato ai nuovi mestieri, il servizio di “Stage & Job Opportunities”  vi ci poterà per mano grazie alla valutazione delle offerte di stage col filtro dell’esperienza dell’università Niccolò Cusano.
Dubbi? Perplessità? Mozioni di sfiducia? Manifestateli attraverso l’apposito form informativo.