Università | 05 Settembre 2014
Nuovo Master online Unicusano: scoprilo subito!

Nuovo, appassionante, attuale e altamente specializzante, è il Master online di I livello in Governance e innovazione delle politiche pubbliche dell’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano, che spicca non solo per l’avanguardia dei propri corsi e per la qualità dei master e dei corsi di laurea proposti, ma anche perché il placement finale è praticamente assicurato.

Ma scopriamo subito insieme questo nuovo master online, afferente alla Facoltà di Giurisprudenza e Scienze Politiche dell’Unicusano.

Il Master in Governance e innovazione delle politiche pubbliche nasce dalla necessità di rinnovare un complesso quadro normativo che, negli ultimi anni, è stato protagonista di profondi e repentini cambiamenti, in particolar modo quelli introdotti dal Trattato sul funzionamento dell’Unione Europea. Modifiche cruciali, che richiedono un numero sempre più alto di esperti nel settore, che sappiano progettare e gestire le politiche pubbliche, specialmente dal punto di vista delle amministrazioni pubbliche territoriali, dei centri di ricerca e specializzazione e delle reti informali di governance.

Coloro che conseguiranno con successo il Master in Governance e innovazione delle politiche pubbliche avranno tutto il know how necessario per valorizzare le aziende e le iniziative territoriali, le comunità e le attività, aiutandole ad attraversare questo periodo di profondo cambiamento e tutti quelli a seguire, soprattutto per quanto riguarda le nuove tecnologie e l’incredibile apporto che possono dare alla propria vita, oltre che alla propria attività commerciale.

Si tratta di un corso di master online particolarmente innovativo, che offre un’approfondita preparazione teorica, ma anche molta esperienza pratica grazie alla possibilità di tirocinio in aziende e strutture pubbliche che offrono la possibilità di assunzione finale.

Il Master online Unicusano in Governance e innovazione delle politiche pubbliche vi aspetta per essere scoperto in ogni suo dettaglio. Dunque non esitate a chiedere subito maggiori informazioni: saremo felici di rispondere ad ogni vostra domanda! E per rimanere sempre aggiornati sul mondo di master e università, vi aspettiamo qui, ogni giorno, sul BLOG di Unicusano! A presto! :)

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 05 Settembre 2014.