Università | 18 Settembre 2015
Nuovo Master in Innovazione Tecnologica e Biotecnologie nello screening del K mammario.

Ormai è assodato e comprovato come l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano sia un’università assolutamente al passo coi tempi, che si pone in ascolto delle esigenze del mondo lavorativo, proponendo corsi di studio che preparino gli studenti in maniera approfondita e specializzante, ma che diano anche reali possibilità di lavoro al loro termine, rivolgendosi a settori che sono in via di sviluppo e che ricercano personale.

Ecco perché l’Unicusano ha ideato il nuovissimo Master online in Innovazione Tecnologica e Biotecnologie nello screening del K mammario: potenzialità e limiti, in collaborazione con l’Ordine Provinciale di Roma dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri. Questo significa che non si tratta di un semplice patrocinio, ma di una vera e propria collaborazione, in cui l’Ordine sarà parte integrante e attiva del master per quanto riguarda la docenza.

Professori professionisti, quindi, altamente specializzati nel loro settore e nel campo delle biotecnologie e dell’innovazione, che daranno a questo master una forte impronta pratica e molto job oriented, nella convinzione che un’approfondita preparazione teorica sia importantissima, ma inconcludente se non affiancata da una forte esperienza pratica, che verrà fornita grazie a simulazioni, workshop, seminari e, soprattutto, tirocini presso aziende sia pubbliche che private che offrano possibilità di placement finale agli studenti più brillanti.

Per avere più informazioni, non esitate a chiedere subito qui: il nostro staff è a vostra piena disposizione!

Si tratta di un master online che all’innovazione dei temi trattati affianca l’innovazione del metodo e-learning, che garantisce uno studio indipendente e dinamico grazie alle piattaforme telematiche Unicusano, dove lezioni e materiale didattico sono accessibili 24/24h.

Rivolto a tutti i Senologi, Radiologi, Oncologi, Anatomopatologi, Chirurghi, medici di base, Ingegneri biomedici e tutti i professionisti che operano nel campo delle scienze mediche e ingegneristiche, questo master si propone di fornire tutto il know how teorico e pratico necessario per migliorare la performance diagnostica e di gestione della patologia oncologica e, nel caso specifico, quella per il K mammario.

Vi aspettiamo quindi sul portale Unicusano per scoprire questo master e seguirvi e supportarvi nell’approfondimento dei vostri studi.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 18 Settembre 2015.