Università | 25 Novembre 2015
Obiettivo Futuro? Arrivateci con l’università Niccolò Cusano

Avere come obiettivo personale il Futuro può sembrare un po’ troppo altisonante. Può sembrarlo ma non lo è perché la posta in gioco siete voi e quindi è molto alta. D’altronde, come insegnano i più grandi strateghi, solo avendo una visuale dall’alto è possibile dominare la scena e prendere decisioni in grado di spostare gli equilibri. L’astronave che vi porterà dal presente fino al raggiungimento dell’obiettivo del Futuro si chiama università Niccolò Cusano. Volete saperne di più? Siete pronti a viaggiare tra le stelle? Ecco cosa c’è da sapere sul rapporto tra università Niccolò Cusano ed obiettivo Futuro.

Il Futuro è così lontano? No se avete come obiettivo quello di afferrarlo con le mani. No se avete intenzione di facilitarvi la vita scegliendo di camminare con un alleato come l’università Niccolò Cusano. La sua struttura erogativa, i suoi servizi e la sua filosofia di fondo, infatti, sono ideali per il raggiungimento dell’obiettivo Futuro. Vediamo come in modo schematico:

1) Propone una rosa di corsi di laurea davvero ampia
Il ragionamento che c’è dietro al bouquet di corsi dell’università Niccolò Cusano è davvero semplice. Se qualcosa serve alle aziende, vuol dire che sarà appealing. E infatti i suoi tanti corsi di laurea sfornano solo professionisti specializzati e non tuttologi, gente che ha i numeri per raggiungere l’obiettivo del Futuro. Al momento questi corsi sono organizzati in sei aree tematiche che riportiamo qua di seguito:

1. Giuridica
  2. Psicologica
  3. Ingegneristica
  4. Politologica
  5. Formativa

2) Propone strumenti innovativi per studiare e non solo
Streaming dei video, LIM – lavagne interattive multimediali, WiFi gratis, video-conference e chat: questi sono alcuni degli strumenti che verrete ad usare durante i vostri studi presso l’università Niccolò Cusano. Strumenti in grado di darvi quel know-how necessario ad ingolosire le aziende e, quindi, ad afferrare l’obiettivo del Futuro. Vi formate per gli esami e, contemporaneamente, vi formate per il lavoro che farete;

3) Propone una gestione oculata del post-laurea
Una volta laureati nessuno si saluta., Perché, per raggiungere davvero l’obiettivo del Futuro, dovete usare mani pieni il servizio di “Stage & Job Opportunites” che vi farà da scudo per tutte quelle offerte di stage non ritenute all’altezza mettendovi in condizione di iniziare davvero un percorso professionale.

Se volete saperne altro sul legame tra Cusano ed obiettivo del Futuro, usate pure l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 25 Novembre 2015.