Università | 03 Febbraio 2015
Un progetto d’oro contro ogni tumore

Prosegue la settimana di sensibilizzazione che l’Università Niccolò Cusano sta dedicando alla ricerca contro il cancro. Esiste un progetto che prevede l’utilizzo del metallo più prezioso, l’oro appunto, per battere il cancro.

I risultati di una ricerca italiana stanno mostrando indicazioni positive. Intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus, ha spiegato il ruolo delle nanoparticelle d’oro in questo avveniristico studio scientifico e ha speso parole d’elogio per l’iniziativa condotta dall’Università Niccolò Cusano: “E’ fondamentale la sensibilizzazione sull’innovazione, meritoria l’iniziativa dell’Ateneo”.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 03 Febbraio 2015.