Università | 04 Febbraio 2015
Un tocco di rossetto per un nobile scopo

Un’originale campagna di sensibilizzazione per combattere il tumore al collo dell’utero. Un tocco di rossetto per un nobile scopo. Molte donne hanno aderito alla campagna scattandosi una foto con il trucco “sbavato” e postandola sui social network.

L’Università Niccolò Cusano è in prima linea per promuovere la prevenzione e la lotta contro questa patologia. Prevenzione che passa anche attraverso gli stili di vita: tra i fattori che possono aumentare i rischi di tumore alla cervice ci sono il fumo di sigaretta, l’obesità o una dieta povera di frutta e verdura.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 04 Febbraio 2015.