La Prof.ssa Paoloni, docente Unicusano, ha ricevuto un importante riconoscimento

Professoressa Paoloni e il Rettore Fabio Fortuna

Quella di ieri, all’Università degli Studi Niccolò Cusano di Roma, è stata una giornata ricca di soddisfazioni. C’era un clima di festa nell’Ateneo capitolino, infatti,  per l’importante riconoscimento scientifico ottenuto dalla Prof.ssa Paola Paoloni, docente di economia aziendale all’Università di Via Don Carlo Gnocchi.

Premiato il frutto di cinque anni di ricerche sul campo svolte insieme alla mia collega, la Prof.ssa Paola Demartini, docente di Economia Aziendale all’Università Roma Tre – rivela la Prof.ssa Paoloni – in un’importante azienda che si occupa di sistemi di difesa aerospaziale”.

Il paper della Prof.ssa Paoloni e della Prof.ssa Demartini, dal titolo “Implementing an intellectual capital framework in practice”,  che ha trovato spazio sull’importante “Journal of Intellectual Capital”, ha ricevuto il premio messo in palio dalla casa editrice Emerald Group Publishing come “Outstanding Paper of 2013”.

La premiazione, con cerimonia ufficiale, è andata in scena giovedì 23 ottobre nel Campus dell’Università Niccolò Cusano di Roma.