Università | 01 Dicembre 2015
Prospettive di lavoro? Sì con l’università Niccolò Cusano

Quando si inizia un percorso, si ha per lo meno in mente il traguardo e, quindi, il punto in cui si vuole arrivare. E’ chiaro allo studente che sceglie un corso di laurea piuttosto di un altro per cogliere a pieno le prospettive di lavoro possibili. Se avete raggiunto anche voi questa consapevolezza e state valutando quale direzione imboccare per avere più chance possibili circa le prospettive di lavoro, vi consigliamo di investire qualche minuto del vostro prezioso tempo per capire quanto supporto possa darvi in questo l’università Niccolò Cusano. Siete pronti? Buona lettura.

Anche i più grandi ammiragli iniziavano un viaggio per mare avendo chiaro sulle loro carte nautiche quale fosse la meta. Chi intraprende un percorso di formazione non è da meno e ragiona fin dalle prime valutazioni sulle prospettive di lavoro che regala un’università piuttosto che un’altra. Ecco perché vi suggeriamo di soffermarvi sull’università Niccolò Cusano. La sua filosofia è tale per cui tutto vi porta al meglio verso il mondo del lavoro. Innanzitutto ha un’offerta didattica molto ampia e molto elastica. La ragione è che non perde tempo ad erogare corsi di laurea senza sbocchi. Preferisce informarsi davvero sulle esigenze delle aziende e ritagliare su di esse una formazione in grado di sfornare professionisti specializzati ed appetibili. Va da sé che, fin da subito e cioè dalla vostra iscrizione, vi metterete in una nicchia che pullula di prospettive di lavoro. Attualmente potete snocciolare la scelta all’interno di una di queste sei aree tematiche:

1. Giuridica
  2. Psicologica
  3. Ingegneristica
  4. Politologica
  5. Formativa

Una volta intrapresa la giusta via, l’università Niccolò Cusano vi attrezza per il viaggio. Circa gli esami vi corazza col mix di FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza mentre circa il mondo del lavoro, vi mette in condizione di prendere sempre più confidenza con strumenti come il WiFi gratis, lo streaming dei video o le LIM – lavagne interattive multimediali che poi vi troverete ad usare con le aziende. Infine c’è uno strumento dell’università Niccolò Cusano che sembra idoneo per cogliere al meglio le prospettive di lavoro. Si tratta dello “Stage & Job Opportunities” che vi insegna ad entrare nel mondo del lavoro e vi filtra le migliori occasioni di stage. Volete saperne di più? Poneteci i quesiti che volete attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 01 Dicembre 2015.