Università | 22 Novembre 2016
Sapere quanto costa una stanza per studenti grazie ad un’infografica

Il fuoco dell’università Niccolò Cusano sono gli interessi degli studenti. La loro tutela parte anche dal farsi evitare fatiche e spese inutili. Lo dice la mission aziendale e lo conferma la sua offerta didattica a distanza, nota anche come FAD, in cui è possibile usufruire della formazione attraverso la piattaforma di eLearning e quindi da casa. Cosa significa? Facendo i conti più spiccioli che risparmierete le spese classiche dello studente fuori sede dove la questione più evidente è quanto costa una stanza. Da desso, per darvi un’idea della situazione catastrofica e per farvi capire quanto vantaggio avete come ragazzi dell’UniCusano, c’è un’infografica che ben visualizza quanto costa una stanza per studenti in giro per la penisole.

Perché l’infografica è uno strumento che va bene? Perché è rapido e con una semplice visualizzazione vi gira preziose informazioni. Questa relativa a quanto costa una stanza per studenti vi mette in guardia sulle spese folli che potreste sostenere a seconda delle regioni e delle città ma, soprattutto, vi sottolinea quanto preziosa sia la FAD – formazione a distanza dell’università Niccolò Cusano. Ecco l’infografica:

Infografica Università Telematiche Preview

Per altre informazioni sul mondo dell’università Niccolò Cusano, potete spulciare il sito, il blog o le pagine social oppure ci potete parlare direttamente attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 22 Novembre 2016.