Università | 12 Gennaio 2018
Radio Cusano Campus, il 2018 è iniziato alla grande!

Radio Cusano Campus, l’inizio del 2018 è stato grandioso. L’emittente dell’Università Niccolò Cusano ha iniziato da dove aveva terminato: facendo notizia.

LE INTERVISTE CHE FANNO DISCUTERE

Sono state molte le interviste realizzate dall’emittente ad essere rilanciate dalle principali testate giornalistiche italiane. Qualche esempio. Libero e La Presse hanno ripreso l’intervento del senatore Antonio Razzi.  Mentre Il Fatto Quotidiano ha riproposto le parole del vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri. Sport: Tuttomercatoweb e tantissimi altri siti hanno considerato l’intervento dell’ex arbitro De Santis. E Quotidiano.net ha rilanciato l’intervento sullo stadio della Roma dell’assessore capitolino Civita.

ATTUALITA’

L’intervento della giornalista Milena Gabanelli ha suscitato un importante dibattito. Le parole dell’ex volto di Report sono state rilanciate da Dagospia, HuffingtonPost, Libero, Affaritaliani e molte altre testate. E anche le considerazioni di Vittorio Sgarbi hanno suscitato un discreto interesse. Quindi le sue parole a Radio Cusano Campus sono state ribattute, tra gli altri, da Dagospia e Libero.

L’ANNUNCIO DI DI PIETRO

Si è molto discusso dell’annuncio di Antonio Di Pietro. La rivelazione dell’ex magistrato quindi è stata ripresa da Ansa, Il Fatto Quotidiano, HuffingtonPost, Libero, Gazzetta del Mezzogiorno, Euronews e molte altre testate. E l’intervento di Milly D’Abbraccio? Ripreso, tra gli altri, da Dagospia. Mentre le parole di Mario Adinolfi sono state rilanciate da Espresso, Fatto Quotidiano e Giornalettismo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 12 Gennaio 2018.