Università | 29 Agosto 2015
Radio Cusano Campus, seconda stagione. La cultura si (ri)accende

Radio Cusano Campus 2.0. Lunedì 31 agosto per l’emittente dell’Università Niccolò Cusano prenderà il via la seconda stagione di trasmissioni, con un palinsesto in grado di soddisfare ogni tipo di curiosità, ospiti importanti e trasmissioni che si occuperanno di attualità, politica, cultura, diritto, storia, mondo universitario, politica estera, cinema e sport.

Ad essere coinvolti nel palinsesto di Radio Cusano Campus anche il Magnifico Rettore dell’Università Niccolò Cusano, il Prof. Fabio Fortuna, i docenti e gli studenti dell’Ateneo, che guidati da professionisti dell’informazione, conduttori dei vari format che si succedono in diretta dalle 7 alle 22, avranno modo di intervenire in radio per commentare, di volta in volta, varie tematiche.

Quindici ore di diretta al giorno, una media di trenta interviste quotidiane, più di 1000 lanci di agenzia, una cultura in Fm che non è mai stata così piacevole da ascoltare. Come sintonizzarsi su Radio Cusano Campus? E’ semplicissimo: in fm in tutto il Lazio Radio Cusano Campus si ascolta sugli 89.100, ma Radio Cusano Campus trasmette anche in streaming sul sito www.radiocusanocampus.it in ogni angolo del mondo, senza dimenticare le applicazioni per smartphone che possono essere scaricate gratuitamente sia per Apple che per Android.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 29 Agosto 2015.