Università | 13 Gennaio 2017
Radio Cusano Campus, altra settimana a grandissimi livelli

Se non avete ancora scaricato la app di Radio Cusano Campus sul vostro smartphone fatelo immediatamente. Avere la possibilità di portare l’emittente dell’Università Niccolò Cusano sempre con sé e non sfruttarla sarebbe veramente un peccato. E mentre crescono gli ascoltatori di Radio Cusano Campus sia in streaming che in fm, la stessa si conferma fonte inesauribile di contenuti anche per le grandi testate giornalistiche nostrane, che la rilanciano giorno dopo giorno.

Qualche esempio. L’intervento del senatore Centinaio (Lega) su Radio Cusano Campus è stato ripreso da Fatto Quotidiano e Messaggeromentre le parole del sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, sono state rilanciate da Corriere, Messaggero, Fatto Quotidiano, Agi, Il Sole 24 Ore, MeteoWeb.

MeteoWeb ha rilanciato anche l’intervento del cardiologo Michele Senni, (ripreso anche da Blitzquotidiano) che ha detto la sua sul malore accusato dal Premier Paolo Gentiloni, e le dichiarazioni rilasciate a Radio Cusano Campus dal dottor Luciato Atzori, esperto in sicurezza alimentare.

A proposito di cyberspionaggio, le dichiarazioni dell’avvocato Gioacchino Genchi sono state rilanciate, tra gli altri, dal Fatto Quotidiano. che ha ripreso anche l’intervento effettuato ai microfoni dell’emittente dell’Università Niccolò Cusano da Monica Cirinnà, senatrice del Partito Democratico e  le paroledi Matteo Salvini, leader della Lega. Ancora a proposito di cyberspionaggio, Il Tabloid ha rilanciato le considerazioni di Strano, intervenuto sul caso Occhionero.  Sempre Il Tabloid ha ripreso le dichiarazioni della senatrice Mussini, ex M5S.

Una polemica incredibile è nata dopo l’intervento su Radio Cusano Campus dell’attore Fabrizio Bracconeri. Le sue considerazioni sono state rilanciate da Corriere della Sera, Leggo, Il Mattino, LiberoFatto Quotidiano, Blitzquotidiano.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 13 Gennaio 2017.