Università | 29 Luglio 2016
Radio Cusano Campus, anche questa settimana tanti contenuti

Se siete tra quei pochissimi che ancora non conoscono Radio Cusano Campus, la radio dell’Università Niccolò Cusano, non sapete cosa vi perdete. Radio Cusano Campus è sempre più una fonte inesauribile di notizie e contenuti che poi vengono ripresi e rilanciati dai principali organi di stampa italiani. Ascoltabile in fm in tutto il Lazio e in streaming sul sito puoi portarla sempre con te scaricando gratuitamente l’app di riferimento, disponibile per ogni smartphone.

Tanti i contenuti prodotti da Radio Cusano Campus e rilanciati dalle principali testate italiane. Il Fatto Quotidiano, ad esempio, ha rilanciato le dichiarazioni rilasciate all’emittente universitaria da Renato Brunetta, deputato di Forza Italia, e da Ileana Argentin, deputata del Partito Democratico.  Le considerazioni di Vittorio Sgarbi sono state riprese da Dagospia, mentre le parole di Umberto Veronesi sono state rilanciate, tra gli altri, da Today e Quotidiano.net.

Le parole di Valeria Baglio, sempre su Radio Cusano Campus sono state rilanciate daRomaToday , mentre Repubblica ha ripreso l’intervento di Vincenzo D’Anna, senatore di Ala, che ai microfoni dell’emittente dell’Università Niccolò Cusano ha parlato di un possibile ritorno in Forza Italia da parte dei verdiniani.

Cambiando argomento, a proposito di attualità e spettacolo, sono state tante le testate che hanno rilanciato l’intervento su Radio Cusano Campus della modella Nina Moric. Tra queste, Il Giornale, Giornalettismo, Fanpage, Dagospia, Leggo

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 29 Luglio 2016.