Università | 29 Settembre 2017
Radio Cusano Campus, un’emittente al top: ecco come ascoltarla

Radio Cusano Campus continua a stupire e a fare notizia. Gli ascoltatori aumentano giorno dopo giorno, sempre di più sono le interviste realizzate in diretta che vengono poi rilanciate dalle principali testate giornalistiche italiane.

LE INTERVISTE CHE FANNO NOTIZIA. QUALCHE ESEMPIO.

Ansa ha ripreso l’intervento su Radio Cusano Campus di Matteo Salvini. L’Espresso ha rilanciato le parole pronunciate in diretta da Vincenzo D’Anna e Antonio Razzi. Il Fatto Quotidiano e Giornalettismo hanno quindi riproposto le considerazioni del deputato Di Stefano. E poi  Gazzetta e Ansa hanno dato risalto alle proposte di Luca Pancalli.

BOSSETTI E PIROZZI

Importante il clamore suscitato dagli interventi dell’avvocato di Massimo Bossetti e del sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi. Le parole del primo sono state riprese da Messaggero, Libero, Mattino, Today e Dagospia. E le considerazioni del primo cittadino di Amatrice? Rilanciate tra gli altri da Dagospia, Affaritaliani, LaPresse, Today.

ALTRE INTERVISTE CHE HANNO FATTO DISCUTERE

Dagospia ha ripreso l’intervento della sessuologa Rosa Maria Spina. RaiNews ha ribattuto le parole del deputato Renato Brunetta. Il Fatto Quotidiano ha rilanciato le considerazioni dell’on.Danilo Toninelli. YahooNotizie, poi,  parlato dell’intervista al democrat Rosato. E ancora. Dagospia ha rilanciato le parole del vicepresidente del senato Maurizio Gasparri.

COME ASCOLTARE RADIO CUSANO CAMPUS

Se ti stai chiedendo come ascoltare l’emittente della tua università, la risposta è semplice. In streaming sul sito ufficiale, in fm a Roma e nel Lazio sugli 89.100 oppure ovunque tu sia comodamente sul tuo smartphone, scaricando l’applicazione di Radio Cusano Campus gratuitamente dagli store d riferimento.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 29 Settembre 2017.