Università | 19 Gennaio 2018
Radio Cusano Campus continua a fare notizia e arriva anche a Terni in Fm

Radio Cusano Campus continua a crescere. In questa settimana l’emittente dell’Università Niccolò Cusano è arrivata a Terni. In Fm in città e in provincia sui 98.100.

STREAMING E APP

A Roma e nel Lazio, ovviamente, è possibile ascoltare la radio sempre sugli 89.100. Ovunque è possibile sintonizzarsi attraverso lo streaming dal sito ufficiale e scaricando gratuitamente le app per gli smartphone dagli store di riferimento.

LE INTERVISTE CHE FANNO NOTIZIA

Le parole del senatore Augello sono state rilanciate da Il Fatto Quotidiano. Che ha ripreso anche gli interventi di Rosati, Esposito e Brunetta. Le considerazioni del senatore Nicola Morra sono state ribattute da Dagospia. Mentre l’intervista al vicepresidente della Regione Lazio Smeriglio è stata ripresa da Fanpage. Quanto affermato da Mario Adinolfi, poi, è stato oggetto di dibattito su EspressoIl Giornale, Adnkronos e altre testate.

ELSA FORNERO

Le parole dell’ex Ministro sono state rilanciate da Ansa, Euronews, Il Giornale, Libero, Nextquotidiano. L’intervento di Antonio Razzi, invece, è stato rilanciato dal Corriere della Sera.  Anche le parole della sessuologa Rosamaria Spina hanno fatto molto discutere. Le hanno ribattute Dagospia, Il Giornale, La Presse, Libero e tante altre testate.

COME INTERAGIRE CON RADIO CUSANO CAMPUS

E’ possibile interagire con i programmi che compongono il ricco palinsesto di Radio Cusano Campus scrivendo sms e whatsapp al 334 92 29 505 o chiamando lo 06 61 52 23 90.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 19 Gennaio 2018.