Università | 25 Maggio 2018
Su Radio Cusano Campus ogni giorno uno scoop! Ecco come ascoltarci

Ogni giorno uno scoop su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. Tante le interviste riprese negli ultimi giorni dalle principali testate giornalistiche italiane.

GLI SCOOP DI RADIO CUSANO CAMPUS

Nell’ultima settimana, moltissime interviste trasmesse dalla nostra emittente sono state rilanciate. L’intervento della Fornero è stato ripreso da Ansa, Il Giornale, Tiscali, Secolo XIX, Corriere dello Sport, Tuttosport, Gazzetta del Mezzogiorno. Lo sfogo di Alda D’Eusanio è stato riportato da Dagospia, Messaggero, Fanpage, Fatto Quotidiano, Il Giornale, Libero, Mattino, Leggo, solo per fare alcuni esempi. Veniamo quindi alle dichiarazioni di Daniela Martani: le ritroviamo su Dagospia, Il Giornale, Libero, Leggo, Il Mattino, e non solo. Le dichiarazioni di Napoli sono state riproposte da Il Fatto Quotidiano. Che ha rilanciato anche l’intervento di Di Stefano. Le riflessioni di Cacciari hanno trovato spazio su Dagospia, Libero, e Il Giornale. L’Ansa ha dato spazio alle parole di Monica Cirinnà. Su Dagospia troviamo le parole di Fulvio Abbate. Ma anche l’intervento di Mario Adinolfi. Rilanciato pure da Il Giornale e da Giornalettismo. E le parole di Guido Crosetto è stata riproposta da Libero.

COME ASCOLTARCI

Ha fatto il giro del web la promessa tradita dal disturbatore Michele Caruso nelle ultime ore. Se ne parla su Huffingtonpost, e molte altre testate. Anche in questa settimana, insomma, gli scoop di Radio Cusano Campus hanno fatto parlare e discutere. Puoi ascoltare l’emittente dell’Università Niccolò Cusano in diversi modi. Se sei a Roma e nel Lazio, sugli 89.100 in fm. Lo stesso vale per Catania, dove puoi sintonizzarti sui 90.00 e per Terni e provincia, sui 98.100. Ma la radio puoi sentirla anche in streaming collegandoti sul sito ufficiale. O scaricando gratuitamente l’applicazione sul tuo smartphone. Così da poterla portare con te ovunque tu sia.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 25 Maggio 2018.